Richieste di Approvazione

Creato da Francesco Luisi, Modificato il Fri, 24 Feb 2023 alle 11:48 AM di Francesco Luisi

Utilizzando qualsiasi delle tre OPERAZIONI MASSIVE (Inserimento/Aggiornamento/Cancellazione) il risultato all'interno del portale MePA sarà sempre lo stesso, in ogni caso i template inseriti genereranno all'interno del catalogo articoli nello stato "In Lavorazione", il passaggio successivo sarà quindi generare le richieste di approvazione degli articoli inseriti.


Per fare questo ci basterà semplicemente lanciare l'operazione RICHIESTE DI APPROVAZIONE facendo click sul pulsante corrispondente.

Questa operazione non avvia nessun eseguibile, sarà necessario quindi controllare che le operazioni siano generate e completate direttamente sul portale MePA nella sezione "RICHIESTE DI APPROVAZIONE", noteremo entro 2/3 minuti che le richieste inizieranno ad essere generate.


Tutte le richieste saranno generate quando all'interno del Catalogo non ci sarà più alcun articolo nello stato "In Lavorazione"


Per verificare che tutte le richieste di approvazione siano state elaborate, si consigli di entrare nella sezione del portale e tramite i filtri verificare che "In Elaborazione" e "In Attesa Elaborazione" non ci sia nessuna richiesta.


NOTA: Questa operazione è l'unica che non produce alcun eseguibile


Prossima guida>

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo